Gran Veglione a teatro 2023

Pubblicato il 14 dicembre 2022 • TeatroVia G. Galimberti, 16, 20822 Seveso MB, Italia

L'assessorato alla Cultura della Città di Seveso con il sostegno di AEB S.p.A / Gruppo A2A presenta "Gran Veglione a Teatro 2023", il Capodanno a Seveso con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti (prenotazione via email a politeama@politeama1945.it) al cine teatro Politeama 1945 di via Galimberti 16. Sarà una bellissima serata a base di cabaret e magia con artisti professionisti provenienti dalle maggiori produzioni televisive italiane.

Sergio Sironi attualmente collabora come speaker a Radio Number One. Nel 2012 vince agli "Italian Sport Awards" insieme a Cristiano Militello e Paolo Cavallone il premio come miglior trasmissione sportiva radiofonica dell'anno con "I raccattapalle" su R101.

Walter Maffei è un artista internazionale poliedrico che spazia dall'illusionismo al cabaret. Dal 1990 si esibisce in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti e soprattutto a Parigi, facendosi apprezzare nei maggiori locali di intrattenimento della capitale francese. Il suo spettacolo fonde discipline differenti come l'illusionismo, la prestidigitazione e l'espressione corporea assieme a monologhi, musica, giochi di luce ed effetti visivi.

Renzo Sinacori è un mix di cabaret e satira, proveniente da Zelig. Nel 2019 è stato anche ospite a Cannes per una delle sue numerose incursioni nel mondo del cinema come protagonista del film "In viaggio con la figlia" per la regia di Giorgio Molteni. Ha partecipato alla fiction "Rocco Schiavone 2" con Marco Giallini e in numerosi spot come a dimostrare la sua poliedricità nel mondo dello spettacolo.

70x100_veglioneCapodanno

Allegato formato jpg