Notte Bianca "I favolosi anni 70-80"

Pubblicato il 6 settembre 2022 • Fiere

Torna la Notte Bianca nelle vie centrali di Seveso. Appuntamento sabato 10 settembre per un "contenitore" di eventi adatti a tutte le età e per tutti i gusti. L'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale in stretta collaborazione con la Pro Loco e i commercianti di Seveso unirà in un unico evento musica, cultura, sport, cinema, gastronomia, arte, danza, mercatini, spettacoli e teatro. C'è anche un tema comune a tutti gli appuntamenti che si susseguiranno dalle 19.00 in poi nei vari punti delle vie del centro cittadino: "I fantastici anni '70-‘80" con l’evento clou in piazza alle 22.00 "The dance fever show".

A tutti i partecipanti delle iniziative che si terranno davanti alle attività commerciali (i negozi saranno ovviamente aperti al pubblico) sarà chiesto di vestirsi con camicie a fiori, gonne lunghe, minigonne e jeans a zampa, proprio in stile anni '70.

Gli organizzatori hanno preferito non svelare il programma in toto per non far scemare l'effetto sorpresa. Di sicuro non mancheranno performance artistiche e musica dal vivo, balli di gruppo con la collaborazione dell'Associazione Il Focolare, esibizioni teatrali, artisti di strada sparsi qua e là,
l'esposizione di auto d'epoca e la dance di DJ Niko.

I bambini avranno un'ampia area a loro riservata con tanti giochi, sorprese a non finire e, soprattutto, lo schiuma party. E da via Redipuglia a piazza Confalonieri sarà attivo il trenino.