Grazie Raffaella!

Pubblicato il 27 gennaio 2023 • Comune

È considerata un po’ da tutti come la “memoria storica” del Comune di Seveso dall’alto della sua lunga esperienza lavorativa presso il nostro ente e oggi, dopo 42 anni e un mese di onorata attività professionale Raffaella Farina va in pensione.

Raffaella è stata salutata proprio oggi, al termine del suo ultimo giorno di lavoro, da tutti i dipendenti con un piccolo rinfresco. Hanno voluto ringraziarla personalmente anche il Sindaco Alessia Borroni, il vice-sindaco Luca Varenna e l'assessore Marco Mastrandrea (nella foto con lei).

Fu assunta presso il Comune di Seveso il 1° Gennaio del 1981 come Applicata Amministrativa all'Ufficio Servizi Demografici, l'anno successivo passò in mobilità alla ripartizione Affari Generali, mentre nel 1992, sempre in mobilità presso il Settore Tecnico. Attualmente ricopriva il ruolo di Istruttore Direttivo Amministrativo presso il settore Edilizia Privata Urbanistica e PGT.