Corso di compostaggio il 23 Marzo

Pubblicato il 7 marzo 2023 • AmbienteVia Ada Negri, 20822 Seveso MB, Italia

S'informano i cittadini che giovedì 23 Marzo dalle 18.30 presso il centro visite del Bosco delle Querce (via Ada Negri) si terrà un corso di compostaggio aperto a tutti.

Per info e iscrizioni scrivi una mail a ecologia@comune.seveso.mb.it indicando nome cognome indirizzo e recapito telefonico.

Le iscrizioni verranno raccolte fino al 22 marzo o al raggiungimento della capienza massima.

Ai sensi del locale regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti, chi pratica il compostaggio domestico può usufruire, previa richiesta di sgravio, di una riduzione del 20% della quota fissa e della quota variabile della tassa. E' necessario però avere un orto / giardino idoneo in cui utilizzare il compost.

Compostaggio (2) (1)