Descrizione
In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 5 del 09.01.2024 è indetta la procedura di selezione per l'assegnazione di posteggi per il commercio su aree pubbliche a frequenza annuale in occasione della Fiera di Calendimaggio, che si svolgerà nei giorni 4 e 5 maggio 2025.
Le domande per la partecipazione alla Fiera devono essere inviate al Comune di Seveso, tramite il portale telematico del SUAP www.impresainungiorno.gov.it , seguendo il percorso: “Commercio (Ateco da 45 a 47) > Commercio al dettaglio in area pubblica > Domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio > Domanda di assegnazione concessioni per il commercio su aree pubbliche > Domanda per posteggio nelle fiere”.
Si precisa che gli operatori che sono già stati titolari di concessione devono allegare alla pratica n. 2 marche da bollo da € 16,00, mentre i nuovi operatori e gli spuntisti ne dovranno allegare solo una, sempre da € 16,00.
In allegato è possibile scaricare il Bando, già pubblicato nella giornata odierna sull'Albo Pretorio.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio SUAP mediante la seguente e-mail: suap@comune.seveso.mb.it
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 16:19