Nomina scrutatori referendum

Pubblicato il 4 maggio 2022 • Comune

Con riferimento ai Referendum abrogativi previsti per il giorno 12 giugno 2022, ogni cittadino iscritto all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale che volesse svolgere tale incarico può far pervenire la propria adesione.

La domanda di adesione, il cui modello è qui allegato, dovrà pervenire al Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18/05/2022.

Il modulo dovrà essere compilato, sottoscritto e presentato, con allegato un documento di riconoscimento, presso l’ufficio elettorale del comune di Seveso, ovvero inviato per raccomandata al seguente indirizzo:

Comune di Seveso - Viale Vittorio Veneto, 3/5 - 20822 Seveso (MB).

È consentito l’invio per via telematica, qualora il modello sia sottoscritto con firma olografa e venga allegato un documento di riconoscimento oppure qualora sia firmato digitalmente, a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

protocollo@comune.seveso.mb.it

comune.seveso@pec.it