Canone Patrimoniale - Pubblicità e Affissioni

Ultima modifica 19 settembre 2022

Dal 1 gennaio 2017, la gestione del tributo inerente la pubblicità è stata affidata alla:

Società San Marco S.p.A.

Per tutte le informazioni inerenti il tributo ed il suo pagamento rivolgersi alla filiale della suddetta società, con sede in Via S. Rocco n. 15 a Mariano Comense (CO) - Tel. 031-6879640.

Tutti gli aspetti autorizzativi sono ancora in capo all’Amministrazione Comunale, alla quale va presentata la formale domanda finalizzata al rilascio.

Di seguito si allega il modulo di richiesta, da far pervenire in marca da bollo al protocollo comunale

Si allega, inoltre, un vademecum normativo a cui attenersi al fine del rilascio autorizzativo.

Per l'informativa sulla pubblicità e sulle Pubbliche affissioni, e sulle relative imposte e/o diritti, si rimanda all'apposito Vademecum, di seguito allegato.

A decorrere dal 1.01.2021 entra in vigore il Canone Patrimoniale che sostituisce i prelievi dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità e del Diritto sulle Pubbliche Affissioni, della Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche e relativamente ai mercati della Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche e della Tassa Rifiuti Giornaliera.