Ufficio Segreteria
Ultima modifica 8 agosto 2023
Le diverse attività nelle quali è impegnato l´Ufficio Segreteria Generale del Comune si possono molto sinteticamente riassumere, anche se non in modo esaustivo, nelle seguenti:
- ufficio che coadiuva il Segretario Generale dell´Ente, generale sovrintendenza e coordinamento delle attività svolte dai diversi settori;
- responsabilità dell´istruttoria degli atti deliberativi degli organi collegiali dell´Ente, ossia Consiglio e Giunta;
- rogazione dei contratti;
- predisposizione di Statuto e Regolamenti generali dell´Ente;
- consulenza agli Amministratori e agli uffici anche tramite la diffusione di nuove disposizioni normative;
- rapporti con i legali del Comune;
- attività di prenotazione e relative autorizzazioni delle sale disponibili per riunioni e manifestazioni.
Sede
Palazzo Municipale - Viale Vittorio Veneto 3/5
Orari di Apertura (validi fino al 31/08/2023)
- Lun : 09:00-12:00
- Mar : 09:00-12:00
- Gio : 15:30-18:30
- Ven : 09:00-13:00
Orari di Apertura (Nuovi ORARI di ricevimento del pubblico con decorrenza dal primo settembre 2023)
- Lun : 09:00-12:00
- Mar : 09:00-12:00
- Gio : 15:00-17:45
- Ven : 09:00-13:00
Contatti
Tel. : 0362-517219
Mail : segreteria@comune.seveso.mb.it