Cos'è
Sabato 28 Giugno è in programma a Seveso presso il campo sportivo di via Cavalla una serata all'insegna dello sport e della beneficenza interamente dedicata alla memoria di Elèna Caronni.
Eléna verrà ricordata con una partita di calcio, “Un goal per Elèna” alle ore 19, a offerta libera. Sarà attivo il servizio bar. L’AC Base 96 collaborerà con l’associazione “Le Radici del Cuore” per la perfetta riuscita dell’evento - che gode del patrocinio del Comune di Seveso attraverso l'assessorato allo Sport - e per la raccolta fondi da devolvere.
Cos’è la Mototerapia? Si tratta di un’associazione sociosanitaria APS ASD appartenente ad ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) riconosciuta dal CONI, dal Ministero dell’Interno, , dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Comitato Nazionale Paraolimpico che utilizza una nuova metodologia riabilitativa per bambini e ragazzi, dai 5 anni in su, con disturbi del neurosviluppo, utilizzando la moto (il gioco gigante) come attivatore emozionale, sensoriale, motorio, attentivo e cognitivo capace di spingere il soggetto con disturbi della relazione, autismo e disturbi del neurosviluppo ad un miglioramento della relazione e delle autonomie personali. Ha sede a Santa Maria a Vico (CE).
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
28 giu
28
giu
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2025, 16:46