Cos'è
Sabato 20 e domenica 21 giugno il PalaPrealpi di Seveso ospiterà la terza edizione della Acinque Baskin Cup, un weekend che va oltre la competizione sportiva e diventa una grande festa aperta a tutta la comunità, tra partite, laboratori, associazioni, testimonianze e momenti di condivisione.
Queste le squadre in campo: Sport4All Bears, Sport4All Lions e Sport4All Dragons di Lentate sul Seveso, Casate Sport di Casatenovo, Baskin Rho, Salus Gerenzano, Dream Team Gallarate e SBK Aosta.
Sabato saranno presenti Associazione Progetto Oasi, Il Tarlo – Associazione culturale e artigiana, Il Seme – Cooperativa sociale onlus, Associazione Nistagmo Italia, Fondazione Bullone, Vento in Faccia e Fondazione Maria Letizia Verga.
Ospite Matteo Soragna.
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
20 giu
20
giu
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2026, 15:35