Baseball per ciechi

L'emozione del gioco del baseball senza limiti

Tipo di evento:
Raduno sportivo
Argomenti:
Sport

Data inizio :

21 settembre 2024

Data fine:

21 settembre 2024

Descrizione

A distanza di due anni torna a Seveso il baseball per ciechi. Grazie all'organizzazione di LCS I Giovani Del Torrazzo Borromeo in collaborazione con i Cabs Seveso e con il patrocinio del Comune, sabato 21 Settembre alle 17.00 il Campo Pistocchini (via delle Querce 5/7) ospita una partita-dimostrazione con in campo i giocatori più forti delle quattro squadre lombarde di baseball per ciechi. Si tratta dei Thunder’s Five Milano ASD, Lampi Milano ASD, Leonessa Baseball per ciechi Brescia e Hurricane-Cisv-Varese. Al termine sarà data la possibilità ai presenti di provare l'esperienza di battere qualche colpo.
Si potrà anche cenare in loco.

"Siamo davvero contenti di accogliere anche quest'anno una iniziativa di questo genere. Ancora una volta lo sport dimostra le sue enormi potenzialità di carattere inclusivo e il baseball per ciechi ne è uno dei migliori esempi. Voglio complimentarmi con gli organizzatori di questo evento e invito caldamente i cittadini a partecipare e applaudire i giocatori in campo" dice l'assessore allo sport Marco Mastrandrea.

Tutti

21 set

set

Campo di baseball Pistocchini

Via delle Querce, 5, 20822 Seveso MB, Italia

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?