Cessazione attività Dr. Argentero - Comunicazione agli assistiti

Pubblicato il 23 febbraio 2024 • Salute

Si informa la cittadinanza che ASST Brianza ha comunicato che da sabato 24 febbraio il dr. Argentero Marco Vittorio cesserà la propria attività di Medico di Medicina Generale (Medico di Assistenza Primaria del ruolo unico a ciclo di scelta) con ambulatorio a Seveso.  

Nell'impossibilità di reperimento di medici disponibili ad acquisire questo ambito, ancorché con incarico provvisorio, al fine di garantire continuità nell’assistenza sanitaria, si rende noto che gli assistiti del dr. Argentero potranno avvalersi dell'assistenza sanitaria garantita dall'Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) già attivo presso la postazione di Continuità Assistenziale di Seveso di ASST BRIANZA, in Via Martiri Ungheria.  

L’accesso all’ambulatorio avviene solo su appuntamento chiamando il  nuovo numero del CALL CENTER ASST BRIANZA  039.6657199 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:00 presso la Centrale Operativa Territoriale (COT) di Vimercate.

Gli assistiti bisognosi di interlocuzione telefonica con il medico verranno direttamente contattati dall’equipe che opera negli Ambulatori Medici Temporanei di afferenza.

Gli orari dell’ambulatorio sono disponibili sul sito di ATS Brianza nella sezione Ambulatori Medici Temporanei (AMT).