Descrizione
Il Comune di Seveso ha indetto un avviso rivolto alle Associazioni/Cooperative/Enti per il tempo libero che intendono richiedere l'attribuzione del patrocinio alle loro iniziative e programmi per
quanto attiene alla realizzazione di Centri estivi rivolti a bambini e ragazzi della fascia d'età 3-14 anni per il periodo estivo 2025.
Possono presentare domanda, in forma singola o associata, gli Enti e le Associazioni in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento comunale per la concessione di contributi a sostegno di attività di
rilevanza sociale, culturale, ricreativa, ecologica e di promozione della occupazione locale, approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 5 del 12.01.2000, modificato con deliberazione n. 77 del 27.11.2003. Sono escluse le domande presentate da persone fisiche. Sono ammesse le domande presentate anche dalle Scuole dell’Infanzia già convenzionate con il Comune di Seveso.
Per conoscere condizioni e requisiti necessari invitiamo le realtà interessate a scaricare l'avviso allegato e a consultarlo con attenzione in ogni sua parte.
La richiesta di patrocinio, completa come specificato nell'avviso sopra citato, dovrà essere presentata esclusivamente all’indirizzo PEC comune.seveso@pec.it almeno 10 giorni prima dell’inizio dei centri estivi.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2025, 09:59