Tari, la gestione amministrativa passa a Gelsia

Pubblicato il 30 maggio 2023 • Comune , TributiVia Ada Negri, 20822 Seveso MB, Italia

Si comunica che l'Amministrazione Comunale ha deliberato di affidare il servizio di gestione amministrativa della Tassa sui Rifiuti - TARI a GELSIA Ambiente srl.
A tal fine, a decorrere da Lunedì 5 Giugno verrà aperto uno sportello dedicato all'interno del centro visite del Bosco delle Querce in via Ada Negri a Seveso.
L'ingresso dello sportello sarà antistante al piazzale e sarà aperto nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
  • Giovedì dalle ore 14,30 alle ore 18,30
  • Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30

Presso lo sportello sarà possibile attivare, variare o cessare il servizio TARI oltre che chiedere informazioni ed effettuare segnalazioni a riguardo.
Qualsiasi richiesta potrà, comunque, essere inviata anche tramite email al seguente indirizzo fatturazione-tari@gelsiambiente.it o chiamando il numero verde 800.445964.
Trattandosi di contatti generici, si prega di fare attenzione a segnalare che si prende contatto per il Comune di Seveso.

L'Ufficio Tributi resta, comunque, a disposizione della cittadinanza.