Descrizione
PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2024 – 2026 SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA
Il Comune di Seveso deve provvedere ad adottare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026, all’interno del quale la Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza ha sostituito ed assorbito il Piano triennale della prevenzione della corruzione e per la trasparenza.
A questo fine l’Ente, nella figura del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, in vista dell’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024 – 2026, conformemente alle indicazioni del PNA 2022 - All. 1, avvia una consultazione pubblica.
I cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono presentare le proprie osservazioni e proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.
L'Amministrazione terrà conto delle proposte in sede di elaborazione della Sottosezione 2.3 del Piano Integrato di Attività e Organizzazione.
Le proposte ed osservazioni implementative e/o migliorative rispetto a quanto già previsto nel Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023 – 2025, devono essere presentate, entro e non oltre il 09 febbraio 2024.
Per le modalità di presentazione scarica e leggi con attenzione il documento in allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2024, 09:17