Gatti, vademecum di comportamento

L'Ufficio Ecologia ha stilato un vademecum in caso di mamme gatte che hanno appena partorito

Data :

28 marzo 2024

Gatti, vademecum di comportamento

Descrizione

L'Ufficio Ecologia ha provveduto a stilare un codice di comportamento in caso ci si imbatta in mamme gatte che hanno appena partorito i loro gattini. Una iniziativa che va ad inserirsi nell'ambito della convenzione con ENPA e nello spirito della Dichiarazione Universale dell'Unesco dei Diritti degli animali stilata a Parigi nel 1978 e a cui il Comune di Seveso si ispira, in modo da promuovere la cura e la presenza nel proprio territorio degli animali, quale elemento fondamentale e indispensabile per l’ambiente e condannando qualsiasi atto di crudeltà nei loro confronti come i maltrattamenti e l'abbandono.

Provenienza foto - Ymbryne cattery di deborah zardoni

VADEMECUM GATTE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?