Descrizione
In data 10.04.2025 sono state pubblicate all’Albo Pretorio del Comune di Seveso le graduatorie dei posteggi definitivi e degli operatori di spunta in relazione alla fiera di Calendimaggio 2025.
Ai titolari di posteggio verrà trasmessa tramite PEC / e-mail personale una comunicazione da parte dalle società San Marco S.P.A in cui si chiede il pagamento, tramite bollettino Pago Pa, del Canone Unico di Occupazione entro e non oltre il 24 aprile p.v.
Soltanto a seguito del pagamento la stessa società San Marco trasmetterà l'atto di concessione, redatto dagli Uffici Comunali.
Nel caso in cui i pagamenti non pervenissero entro il termine suddetto, all’operatore potrà essere preclusa la possibilità di occupare il suolo pubblico.
Non è previsto alcun rimborso qualora l’operatore non dovesse successivamente partecipare all’evento o dovesse rinunciare al posteggio assegnato.
Gli operatori di spunta in graduatoria riceveranno tramite PEC / e-mail personale apposita comunicazione di conferma da parte del Comune di Seveso e l'eventuale riscossione del Canone Unico di Occupazione sarà effettuata nei giorni della Fiera, mediante pagamento elettronico.
Gli operatori la cui domanda di partecipazione alla Fiera è stata respinta riceveranno da parte degli Uffici Comunali, tramite PEC / e-mail personale, la comunicazione motivata di diniego.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio SUAP mediante la seguente e-mail: suap@comune.seveso.mb.it
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 09:56