Certificati ed estratti di Stato Civile
Ultima modifica 18 ottobre 2022
CHE COSA È E A CHE COSA SERVE:
I certificati e gli estratti di stato civile sono le attestazioni riguardanti le informazioni contenute nei registri di stato civile, ovvero nascita, morte, matrimonio.
I CERTIFICATI E GLI ESTRATTI EMESSI SONO ESENTI DAL PAGAMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO E DEI DIRITTI DI SEGRETERIA.
I CERTIFICATI E GLI ESTRATTI POSSONO ESSERE RICHIESTI:
Agli sportelli dell’Ufficio di Stato Civile, negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento;
Per posta elettronica:
compilando il modello di richiesta qui allegato, in formato PDF editabile, secondo le indicazioni riportate nello stesso, ad uno dei seguenti indirizzi:
Email: protocollo@comune.seveso.mb.it
PEC: comune.seveso@pec.it
Per via telematica: cliccando su questo link:
Comune di Seveso | Richiesta certificati Anagrafe e Stato Civile
DOVE RIVOLGERSI:
UFFICIO STATO CIVILE
Palazzo Municipale, Viale Vittorio Veneto 3/5
ALLEGATI
RICHIESTA CERTIFICATO O ESTRATTO DI STATO CIVILE.pdf