Materie del servizio
A chi è rivolto
Possono essere destinatari degli interventi di sostegno gli Enti e le Associazioni senza scopo di lucro aventi sede nel territorio del Comune o comunque operanti
con iniziative idonee a favorirne lo sviluppo sociale, culturale, ricreativo e occupazionale.
Descrizione
Il Regolamento comunale per la concessione di contributi a sostegno di attività di rilevanza sociale, culturale, ricreativa, ecologica e di promozione della occupazione locale disciplina la concessione del patrocinio e di contributi anche per eventi, iniziative e progetti attinenti l'istruzione e la formazione.
L'informativa privacy è consultabile qui.
Come fare
Presentare la domanda secondo quanto indicato nel Regolamento.
Per ulteriori informazioni inerente questo servizio, è altresì possibile fissare un appuntamento, presso l'ufficio con il funzionario incaricato, accedendo al servizio di Prenotazione online, sotto riportato.
Cosa serve
Presentare la domanda secondo quanto indicato nel Regolamento.
Cosa si ottiene
Al termine del procedimento istruttorio si ottiene il patrocinio del Comune di Seveso, con l'apposizione da parte del richiedente del logo del
Comune, con a fianco riportata la dicitura “con il patrocinio della Città di Seveso”, su tutto il materiale utilizzato per la pubblicizzazione dell’iniziativa.
Qualora sia richiesto un contributo, al termine del procedimento istruttorio, si ottiene l'assegnazione del contributo nell'importo e/o nel beneficio indicato nel provvedimento finale.
Tempi e scadenze
Sono quelli indicati dal Regolamento.
Accedi al servizio
Canale digitale:
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici:
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 12:06