Materie del servizio
A chi è rivolto
A tutti gli interessati, titolari di licenza per il commercio itinerante su area pubblica.
Descrizione
I titolari di Autorizzazioni al commercio su aree pubbliche in forma itinerante e/o su posteggio che intendono partecipare alla spunta nei mercati di Seveso, sono tenuti alla presentazione della COMUNICAZIONE entro il 31 dicembre di ciascun anno, valida per l’anno successivo.
Come fare
La COMUNICAZIONE deve essere presentate esclusivamente utilizzando la piattaforma di Impresainungiorno, tramite il link sotto indicato.
Per ulteriori informazioni inerente questo servizio, è altresì possibile fissare un appuntamento, presso l'ufficio con il funzionario incaricato, accedendo al servizio di Prenotazione online, sotto riportato.
Cosa serve
La Comunicazione deve essere corredata dalla dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la regolarità della propria contribuzione INPS e INAIL.
Non sono previsti diritti di segreteria.
Cosa si ottiene
La contestuale ricevuta di avvenuta protocollazione che conferma l'avvenuta presentazione della comunicazione.
Tempi e scadenze
La procedure scade entro 30 giorni dalla presentazione della Comunicazione.
Accedi al servizio
Canale digitale:
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici:
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 12:23