Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che ne presentano i requisiti.
Municipium
Come fare
Per presentare la richiesta occorre:
- utilizzare l'apposito modello
- presentare la richiesta all'ufficio Protocollo o tramite pec all'indirizzo comune.seveso@pec.it o tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.seveso.mb.it
- presentarsi allo sportello edilizia privata per la visione e ritiro della documentazione richiesta, solo dopo avviso telefonico o email da parte degli uffici
- il pagamento dei diritti di visura e di copia verrà effettuato dopo l'accesso atti, su indicazioni dell'Ufficio
Municipium
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
- tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Municipium
Cosa si ottiene
Al termine del procedimento verrà rilasciata la documentazione richiesta.
Municipium
Tempi e scadenze
Entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.
Municipium
Accedi al servizio
Canale digitale:
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici:
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Telefono (Centralino, Selezione 3, Selezione 3) : +39 0362 5171,3,3
PEC : comune.seveso@pec.it
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 08:26