Materie del servizio
A chi è rivolto
Le associazioni sportive, culturali e di volontariato presenti sul territorio comunale possono chiedere l´iscrizione all´Albo delle Associazioni depositato presso l´urp.
Possono farvi parte anche associazioni di comuni diversi da Seveso, purchè operanti sul nostro territorio.
Descrizione
La gestione e la conservazione dell´Albo delle Associazioni di Seveso, cioè dell´elenco di tutte le associazioni che operano sul territorio di Seveso, consente di monitorare la presenza di tali associazioni sul territorio comunale.
Le associazioni sportive, culturali e di volontariato presenti sul territorio comunale possono chiedere l´iscrizione all´Albo delle Associazioni depositato presso l´urp.
Possono farvi parte anche associazioni di comuni diversi da Seveso, purchè operanti sul nostro territorio.
L'Albo delle Associazioni è previsto, oltre che dallo Statuto Comunale, dall'art. 3 del Regolamento visionabile qui.
Come fare
Per farne parte occorre compilare la domanda di iscrizione , una scheda informativa e il modulo privacy (scaricabili da questo sito) e allegare lo statuto dell’associazione stessa.
Cosa serve
Presentare la domanda e la scheda informativa e allegare lo statuto dell’associazione.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo tenuto dal Comune di Seveso.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 08:31