Tutta l'amministrazione (10)

La Commissione Territorio nominata con delibera del Consiglio Comunale n. 27 del 08/11/2021, è composta dal Sindaco o un suo delegato, e un componente per gruppo consiliare.

Vai alla Pagina

La Commissione Sport è composta dal Sindaco o dall´Assessore delegato, e da sei membri in rappresentanza del Consiglio, scelti al fuori dei propri componenti, garandendo la rapprensentanza di due membri alla minoranza.

Vai alla Pagina

La Commissione Servizi Sociali è composta da n. 6 membri in rappresentanza del Consiglio Comunale, scelti al di fuori dei propri componenti, garantendo la rappresentanza di due membri alla minoranza.

Vai alla Pagina

La Commissione è composta dal Presidente del Consiglio, dal Sindaco e da otto consiglieri comunali.

Vai alla Pagina

La Commissione Istruzione è composta dal Sindaco o Assessore delegato, e n. 6 membri in rappresentanza del Consiglio Comunale, scelti al di fuori dei propri componenti, garantendo la rappresentanza di due membri alla minoranza.

Vai alla Pagina

La Commissione è composta dal Sindaco o suo rappresentante e da due Consiglieri Comunali

Vai alla Pagina

La Commissione elettorale è composta dal Sindaco o un suo delegato e da tre componenti effettivi e tre supplenti

Vai alla Pagina

La Commissione Cultura-Biblioteca è stata nominata con delibera della Giunta Comunale n. 12 del 15/02/2022. E' presieduta dal Sindaco o da Assessore delegato.

Vai alla Pagina

L´art. 81 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 attribuisce ai Comuni le funzioni amministrative per il rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche e l´irrogazione delle sanzioni di cui agli artt. 146, 159 e 167 del Dlgs n. 42/2004.

Vai alla Pagina

La Commissione dei Capigruppo è organismo consultivo del Presidente del Consiglio, concorrendo a proporre quanto risulti utlite per il proficuo svolgimento dell´attività del Consiglio Comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?