Il saluto al Segretario Generale

Pasquale Pedace è stato ammesso, in seguito a concorso, alla Magistratura della Corte dei Conti

Data :

11 settembre 2024

Il saluto al Segretario Generale

Descrizione

Si comunica che domenica 15 Settembre sarà l'ultimo giorno lavorativo del dottor Pasquale Pedace nel ruolo di Segretario Generale del Comune di Seveso. Il Dottor Pedace risulta infatti tra i vincitori del concorso per l'ammissione alla magistratura della Corte dei Conti, un percorso iniziato nel 2021 e che si è concluso positivamente a giugno quando è stata diffusa la graduatoria. Il nuovo prestigioso incarico non è compatibile con quello di Segretario Generale.

L'Amministrazione Comunale e gli uffici desiderano ringraziare il dottor Pedace per lo spirito collaborativo dimostrato nel suo periodo a Seveso, complimentarsi con lui per il risultato raggiunto e augurargli una luminosa carriera.

Nel frattempo sono già state avviate tutte le procedure necessarie per legge per l'arrivo di un sostituto.

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?