Richiesta utilizzo tendostruttura viale Redipuglia (anno 2024)

Pubblicato il 12 febbraio 2024 • ComuneViale Redipuglia, 20822 Seveso MB, Italia

Al fine di permettere la redazione del calendario di utilizzo della tendostruttura che sarà posizionata nei mesi estivi c/o il Centro Polifunzionale di via Redipuglia n. 50, gli interessati all'utilizzo della stessa devono presentare la relativa richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura dello stesso o all'indirizzo protocollo@comune.seveso.mb.it , compilando l’apposita domanda di seguito allegata.

Secondo quanto stabilito nella manifestazione di interesse, approvata con determinazione n. 100 del 03/03/2023, ed in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 32 del 02/03/2023, il calendario di utilizzo avrà le seguenti priorità di concessione:

1. Associazioni, società sportive e partiti politici con propria sezione/sede a Seveso;
  2. Associazioni, società sportive e partiti politici con propria sezione/sede non a Seveso;
  3. Privati con sede a Seveso;
  4. Privati con sede non a Seveso.

Una volta raccolte le richieste, l’Ufficio Sport e Tempo Libero redigerà il relativo calendario, tenendo comunque conto delle esperienze precedenti in merito all’utilizzo della tendostruttura da parte delle diverse associazioni, esperienze che avranno criterio di priorità in caso di eventuale sovrapposizione di richiesta di date.

Si ricorda che, il termine ultimo per presentare la richiesta è fissato al 15 marzo 2024.

Si precisa che, redatto il calendario, che sarà approvato con apposita determinazione del Funzionario Responsabile, l’aggiudicatario di cui alla determinazione n. 147/2023, potrà individuare nuovi concessionari della tendostruttura nelle date eventualmente ancora disponibili. Le integrazioni e/o modifiche del calendario dovranno essere in ogni caso approvate con apposita determinazione del Funzionario Responsabile.

L'ufficio Sport e Tempo Libero rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento ai seguenti contatti:

Email sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it

Tel. 0362 517254 - 517502

Promemoria oneri a carico dell'Aggiudicatario

Avviso richiesta utilizzo tendostruttura. Anno 2024.

Allegato 14.18 KB formato docx

Modulo richiesta tendostruttura 2024

Modulo richiesta tendostruttura 2024

Allegato 42.00 KB formato doc