Progetto Smart, controlli nella notte di venerdì 20 Settembre

L'intervento ha coinvolto l'intera provincia, sei gli operatori sevesini impegnati in città

Data :

21 settembre 2024

Progetto Smart, controlli nella notte di venerdì 20 Settembre

Descrizione

A partire dal pomeriggio di venerdì 20 Settembre e sino a tarda notte, nell'ambito del progetto SMART finanziato da Regione Lombardia, si sono svolti controlli straordinari del territorio da parte della Polizia Locale che ha coinvolto l'intera provincia di Monza e della Brianza. Per quanto riguarda Seveso, impegnata con sei operatori, è stato effettuato un controllo di un bar al quale è stata applicata una sanzione amministrativa per inadempimento burocratico. Nell'ambito della stazione ferroviaria di Seveso sono stati contestati quattro verbali, di cui tre per violazione ordinanza alcol e uno per ubriachezza manifesta e notificato un ordine di allontanamento (DL 14/2017). In via Colombo e corso Isonzo sono state controllate 35 autovetture e relativi conducenti, gli stessi sono stati sottoposti ad alcol test. In totale sono stati contestati 16 verbali al Codice della Strada. Inoltre sono state controllate le zone oggetto di aggregazione spontanea al fine di evitare situazioni di disturbo per la cittadinanza. I servizi continueranno anche la prossima settimana con i medesimi obiettivi.

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 18:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?