Proseguono i controlli della Polizia Locale

Pubblicato il 14 agosto 2023 • Polizia Locale

Prosegue l'attività di presidio del territorio da parte della Polizia Locale di Seveso. Nella prima metà di agosto, l'attività si è concentrata sulla prossimità in alcune aree a rischio degrado della città quali le stazioni ferroviarie e i luoghi di aggregazione come parchi e piazze. Oltre a questo sono stati effettuati dei controlli stradali finalizzati a prevenire incidenti, come il controllo dell'uso delle cinture, il rispetto sull'uso del cellulare, la validità della revisione e dell'assicurazione, oltre ovviamente alla verifica del rispetto del limite di velocità.

In questi primi 14 giorni sono state 250 le sanzioni applicate sul codice della strada e sono state due le persone denunciate all'autorità giudiziaria per reati contro il patrimonio e contro la persona.

Inoltre almeno quattro volte a settimana sono stati svolti servizi coordinati con la Polizia Locale di Meda nelle strade di confine come via Vignazzola e via San Carlo.

Anche nella giornata di oggi, 14 agosto, sono stati effettuati servizi con un particolare strumento di lettura targhe montato sul veicolo di servizio per verificare la validità della revisione e della copertura assicurativa.

Come già sottolineato in altre occasioni, anche in questi giorni di agosto con la città parzialmente svuotata prosegue puntualmente l'attività di controllo del territorio e così sarà anche per tutta la seconda metà del mese.