Polizia Locale, proseguono i controlli serali

1 luglio 2024

Polizia Locale, proseguono i controlli serali

Descrizione

La Polizia Locale di Seveso, sabato 29 Giugno, in orario serale e notturno ha effettuato numerosi controlli nelle aree di aggregazione giovanile, nella zona della tensostruttura di viale Redipuglia e nell'ambito della stazione ferroviaria, con il fine di contrastare fenomeni di degrado e disturbo.
In totale sono state identificate oltre 40 persone.
Sono stati contestati due verbali per mancato rispetto dell'ordinanza anti alcol e anti schiamazzo. È stato notificato allontanamento (minidaspo) e altri tre verbali amministrativi di cui uno al codice della strada e uno legato all'ubriachezza, poi una segnalazione per uso personale di stupefacenti.
La Polizia Locale ha operato con 6 persone di cui due in borghese.
Si tratta di servizi già attivi dal mese di maggio, volti a verificare e presidiare in generale il territorio e per dare seguito alle diverse segnalazioni dei cittadini, tipiche del periodo estivo.

In allegato un estratto dell'ordinanza n. 62 del 14.06.2024 in vigore fino a tutto ottobre a tutela della vibilità urbana sul territorio di Seveso.

Estratto Ord. 62_14.06.2024 Sicurezza

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?